Comacchio
24 Marzo 2017
A Porto Garibaldi arrestato un giovane di 27 anni. Un uomo denunciato per possesso di un coltello a serramanico

Dà false generalità, finisce in manette

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Comacchio. Raccontare una menzogna ai carabinieri che lo stavano controllando è costato caro a un giovane di 27 anni.

Durante un normale servizio in piazza tre agosto a Porto Garibaldi, i militari gli hanno chiesto i documenti, ma non li aveva e lui, cittadino nigeriano,  ha dato loro nome e cognome che poi si sono rivelati falsi ai successivi rilievi foto-dattiloscopici. Per questo i carabinieri lo hanno tratto in arresto per falsa attestazione sulla propria identità a pubblico ufficiale.

Sempre nel comacchiese, questa volta in località Collinara nel corrispondente tratto di Romea, un cittadino romeno di 39 anni è stato denunciato dopo essere stato trovato in possesso di un coltello a serramanico nascosto nella tasca del giubbotto.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com