Spettacoli
20 Febbraio 2017
Ogni mercoledì aperitivi musicali declinati al femminile

Concerti dell’Amf all’Osteria del 1997

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Milva, diva per sempre: il docufilm in prima serata su Rai Tre

Un'artista indimenticabile, una diva in eterno. A tre anni dalla sua scomparsa, "Milva, diva per sempre", con Angelo Longoni alla regia e prodotto da Elide Melli per Cosmo P. Eu in collaborazione con Rai Documentari, andrà in onda venerdì 3 maggio in prima serata su Rai Tre

Inizia la collaborazione fra Associazione Musicisti di Ferrara e L’Osteria da 1997, uno dei locali più caratteristici del centro storico di Ferrara situato in via De Romei 51. Dal 15 febbraio inizierà una rassegna musicale denominata “Musica a L’Osteria”; in particolare, per questa prima programmazione, ci saranno una serie di appuntamenti tutti dedicati alle voci femminili chiamati “ Oh Lady Be Good!”.

Gli aperitivi musicali del mercoledì sera ai quali si potrà accedere a partire dalle ore 19 ad ingresso libero, vedranno l’avvicendarsi di sette mini formazioni tutte atte a mettere in risalto la vocalità femminile; il prossimo appuntamento sarà mercoledì 22 febbraio con: Roberta Righi voce, Nicola Morali tastiere.

Inoltre, ogni venerdì dal 24 febbraio dalle ore 19 ci sarà Dj France Jazz con la sua collezione di dischi in vinile ed il suo contemporary sound tracks. Questa programmazione ha l’intento di aggiungere un piccolo tassello all’offerta culturale della nostra città, cercando di contribuire ad aumentare la musica live di qualità non solo nel periodo più ricco di questi eventi come l’estate.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com