Spettacoli
18 Febbraio 2017
Appuntamento organizzato dal Circolo Frescobaldi domenica 19 febbraio

Saggio allievi con maratona musicale alla Sala della Musica

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Milva, diva per sempre: il docufilm in prima serata su Rai Tre

Un'artista indimenticabile, una diva in eterno. A tre anni dalla sua scomparsa, "Milva, diva per sempre", con Angelo Longoni alla regia e prodotto da Elide Melli per Cosmo P. Eu in collaborazione con Rai Documentari, andrà in onda venerdì 3 maggio in prima serata su Rai Tre

Stefano Sardi

Sarà una vera maratona di canzoni il saggio musicale degli allievi che si svolgerà domenica 19 febbraio a partire dalle ore 18 alla Sala della Musica di via Boccaleone 19 Ferrara.

Protagonisti saranno i giovani e giovanissimi studenti dei corsi di canto moderno della professoressa Alessandra Alberti e del professor Stefano Sardi. Anche i due insegnanti parteciperanno come cantanti alla maratona musicale.

Gli allievi della Alberti in pedana saranno (in ordine alfabetico) Antolini Clelia, Bergami Martina, Carrieri Valentina, De Luigi Aurora, Guidoboni Marta, Mazzotti Marina, Murello Silvia, Sogomoyan Mayya, Stella Simonetta.

Quelli di Sardi in pedana saranno Ferrara Nicolò, Guidorzi Amelia, Lotti Beatrice, Mazzotti Francesca, Micheloni Silvia, Ruiz Marmugi Lucia.

I musicisti che parteciperanno suonando dal vivo sono i chitarristi Luca Dann e Francesco Doni.

La manifestazione è organizzata dal Circolo Frescobaldi e l’ingresso è a offerta libera.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com