Spettacoli
21 Gennaio 2017
In scena a Copparo gli Jashgawronsky Brothers

Domenica in famiglia al De Micheli con “Un, Dos, Trash!”

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Riqualificazione della Galleria Alda Costa

Per il prossimo mese di maggio la Galleria Civica Alda Costa rimarrà chiusa al pubblico per consentire l’esecuzione dei programmati lavori di riqualificazione

Primo Maggio alla Tratta

Copparo celebra la Festa dei lavoratori con un pomeriggio di musica da vivere tutti insieme all’aperto

Anche a Copparo arriva VivaVittoria

Copparo. Anche a Copparo arriva VivaVittoria, il progetto che, nato a Brescia nel 2015, ha raggiunto già diversi mesi fa la provincia di Ferrara, dove troverà la sua conclusione il 23 e 24 novembre 2024, presso il Castello Estense.  Il Coordinamento donne della...

Copparo. “Un, Dos, Trash!”, questo lo spettacolo in programma domenica 22 gennaio, in sala grande alle ore 16, per la rassegna di incontri domenicali pomeridiani per bambini e famiglie al Teatro Comunale De Micheli.

In scena gli Jashgawronsky Brothers, ovvero Brother Pavel, il decano e portavoce della famiglia, sempre ligio al motto the show must go on; Brother Suren, inarrestabile ideatore di marchingegni sonori e gags a perdifiato; Brother Richard, il fratello più piccolo, sembra ottuso ma è un virtuoso di ogni strumento che gli capiti a tiro.

Gli Jashgawronsky Brothers da tempo (ormai sono quindici anni) scorrazzano in lungo e in largo per portare la loro musica da riciclo in ogni angolo del globo. Insuperabili inventori di improbabili strumenti, oggi i fratelli cominciano un nuovo viaggio partendo da dove tutto era iniziato. Il trio invita ad imparare come fa un coro a cantare ad orecchio, a gustare una frizzante esecuzione di musica classica nel concerto per bottiglie d’acqua minerale… Un, Dos, Trash! è la risposta definitiva alla domanda: ma come cavolo fanno?

Dalle ore 17: presso il Ridotto de teatro “1…2…3… Porcellini”, laboratorio artistico a cura di Linda Bianconi e Laura Ori; nel Bar “Storie di…porcellini e loro cugini”, arrazioni di Marcello Brondi e Teresa Fregola, merenda a cura di Lara Tamoni; in II Galleria “la biblioteca va a teatro: Nidi di notte”, animazione e visita guidata a cura della Biblioteca Comunale.

Per informazioni 0532 864580.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com