Cronaca
18 Gennaio 2017
Il generale Gerli è stato al comando di via Palestro e ha poi salutato le autorità locali

Il nuovo comandante regionale della Gdf in visita a Ferrara

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Maestra pedinata da un 80enne, parla il marito: “Ci ha rovinato l’esistenza”

"Ci ha rovinato l'esistenza, ci ha messo a dura prova, minando la serenità della nostra famiglia, ma io credo nella giustizia". A parlare in aula è il marito della donna di 56 anni che, tra il 2019 e la fine del 2023, per cinque lunghi anni, secondo l'accusa, soprattutto davanti alla scuola primaria dell'Alto Ferrarese dove lei insegnava, sarebbe stata perseguitata da un uomo di 80 anni

Nella giornata di martedì 17 gennaio il nuovo comandante regionale dell’Emilia Romagna della Guardia di Finanza, generale di divisione Giuseppe Gerli, ha fatto visita al comando di via Palestro.

Nell’occasione l’alto ufficiale ha salutato i militari in servizio, il personale dell’Associazione Nazionale Finanzieri d’Italia e, successivamente, si è intrattenuto con il comandante provinciale e i comandanti dei reparti dipendenti.

Il generale Giuseppe Gerli, arruolatosi nel Corpo nel 1980, al termine dei corsi di Accademia, è stato nominato tenente e successivamente nel corso della carriera ha maturato la sua esperienza professionale in incarichi di comando, di staff ed enti esterni al Corpo in diverse sedi di servizio tra cui Roma, Palermo, Novara, Milano, Torino e, da ultimo, a Trieste ove ha svolto l’incarico di Comandante Regionale del Friuli Venezia Giulia.

La visita è proseguita con il saluto alle autorità locali, le quali hanno espresso il loro apprezzamento per l’apporto che le Fiamme Gialle ferraresi forniscono quotidianamente a sostegno dell’economia legale e a contrasto dei multiformi fenomeni di criminalità economica.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com