Comacchio
7 Dicembre 2016
Si sono verificati a Codigoro, Copparo, Comacchio, Goro e Portomaggiore. Prorogata la scadenza

Ritardi nella consegna delle fatture Area da parte di Nexive

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Furti nei parcheggi a Comacchio col ‘trucco delle monete cadute’

Prima avvertono lo 'sventurato' di turno dicendogli che ha perso alcune monete per strada poi, una volta che quest'ultimo scende dalla sua automobile per recuperarle, in men che non si dica sfruttano la distrazione per intrufolarsi dentro l'abitacolo e rubare borse o zaini appoggiati sul sedile del passeggero

Contratto piscina comunale: “Dal Comune un taglio di oltre la metà delle risorse”

"Con il riequilibrio del contratto del centro nuoto siamo di fronte a una scelta che riteniamo non condivisibile, perché si traduce in un taglio di fondi al più importante centro sportivo comunale e, di conseguenza, alle politiche dello sport". A sostenerlo sono i consiglieri comunali del Pd Enrico Bassi, Clara Tumiati, Anna Celati, Martina Berneschi

bolletta_bollettinoIn alcuni dei Comuni serviti da Area nei quali il recapito è stato affidato a Nexive (Codigoro, Copparo, Comacchio, Goro e Portomaggiore), sono stati segnalati numerosi ritardi nella consegna delle fatture relative al servizio di gestione rifiuti per l’ultimo quadrimestre 2016.

A questo proposito Area ricorda a tutti gli utenti interessati che il Regolamento Tari dispone che, in caso di ritardo nella distribuzione, non vengano inviati solleciti né applicati interessi e spese per ritardato pagamento fino a 20 giorni dopo la scadenza della fattura.

Per questa ragione chi avesse ricevuto in ritardo la fattura può considerare come scadenza utile per il pagamento la data del 27 dicembre.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com