Cento
6 Dicembre 2016
Il 7 dicembre inaugurazione in corso Guercino 62

Un nuovo uffico di Cmv Energia&Impianti a Cento

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Tutti i vincitori del Premio Letteratura Ragazzi

Si è svolta all’interno del seicentesco salone di rappresentanza Credem di Cento la cerimonia di premiazione della 45ª edizione del Premio Letteratura Ragazzi, il più longevo e ininterrotto tra i premi letterari italiani, ideato, organizzato, promosso e sostenuto dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Cento

L’importanza dell’Ospedale di Cento per questo territorio

Quella che vado a raccontare è una vicenda vissuta direttamente e che porto all'attenzione di tutti per evidenziare quanto sia determinante avere un presidio ospedaliero ben strutturato nel territorio centese. In queste ore, la madre di una mia collega di lavoro,...

(archivio)

(archivio)

Cento. Nell’ottica di essere sempre più vicini ai propri utenti, Cmv Energia&Impianti apre un ulteriore ufficio a Cento, in Corso Guercino n. 62, a fianco dell’ attuale sede del Comune, che consentirà ai centesi di avere un contatto ancora più diretto e facile per tutte le pratiche e contratti di fornitura di gas ed energia elettrica da Cmv Energia&Impianti.

L’ufficio verrà inaugurato mercoledì 7 dicembre alle ore 11 alla presenza delle autorità e sarà sempre aperto il martedì (mattina e pomeriggio), il giovedì e il sabato mattina.

All’inizio del 2017 una operazione analoga riguarderà anche Comacchio, con lo spostamento dello sportello di San Giuseppe, nel pieno centro della Città Lagunare.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com