Mesola
15 Novembre 2016
Arrestato in flagranza dai carabinieri di Mesola un 52enne residente a Porto Tolle

Scoperto a rubare termosifoni in un capannone

di Redazione | 1 min

Leggi anche

A Mesola il convegno sulla coltivazione dell’asparago

L'asparago è una coltura interessante dal punto di vista agronomico, nutrizionale e culinario molto apprezzato. Sulle sue potenzialità si terrà un incontro lunedì 29 aprile alle ore 17 presso la sala F.lli Navarra cooperativa Casa Mesola Magazzino (via Bassalunga)

carabinieri mesolaBosco Mesola. Cinque termosifoni rubati restituiti al legittimo proprietario e l’autore del furto assicurato alla giustizia.

È stato arrestato in flagranza di reato dai carabinieri di Mesola un uomo di origini marocchine, il 52enne K.A. residente a Porto Tolle (Rovigo), che ora dovrà rispondere del reato di furto aggravato.

L’uomo è stato sorpreso dai militari a Bosco Mesola mentre asportava cinque termosifoni da un capannone industriale in disuso pertinente ad un’abitazione privata e di proprietà di una società con sede a Bologna.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com