Jolanda
3 Novembre 2016
Il 50enne condannato a 6 mesi di reclusione era fuggito nelle campagne a Jolanda

Si nasconde in un casolare per evitare il carcere

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Chiuse le indagini sul massacro del Big Town

La Procura di Ferrara ha chiuso le indagini per l'omicidio di Davide Buzzi, il 42enne ucciso durante la serata del 1° settembre scorso all'interno del bar Big Town di via Bologna, mentre era in compagnia del 21enne Lorenzo Piccinini, dopo una violenta e tragica colluttazione con il 41enne Vito Mauro Di Gaetano, titolare del locale, e suo padre, il 70enne Giuseppe Di Gaetano

Baraldi (Pd) su Meloni: “Non attenta ai diritti delle donne”

"Per la prima volta abbiamo una presidente del Consiglio donna che avrebbe potuto dimostrare di essere una donna attenta ai diritti delle donne e invece si sta dimostrando tutt'altra cosa". Così Ilaria Baraldi, portavoce delle Donne Democratiche di Ferrara, durante la Festa della Liberazione organizzata dal Pd

Spara fra la folla, panico in centro a Ferrara

Un po' di rumore, tanto timore. Ha seminato il panico fra le persone presenti in zona un giovane che, per motivi ancora da chiarire, ha esploso un colpo di pistola in centro a Ferrara, in via Garibaldi all'angolo con piazza Sacrati. Si trattava di una pistola scacciacani, come si scoprirà successivamente, che non ha colpito nessuno ma che ha comunque terrorizzato numerosi passanti

carabinieri jolandaJolanda. Si nascondeva in un casolare abbandonato per evitare il carcere dove avrebbe dovuto espirare la pena di 6 mesi di reclusione per rapina aggravata. Ma il suo piano è stato sventato dai carabinieri della Stazione di Jolanda e della Radiomobile di Copparo che lo hanno arrestato.

In manette Femi Asanovski, pregiudicato e nullafacente, nato in Macedonia nel 1966 e in Italia senza fissa dimora. L’uomo, a seguito di uno specifico servizio di osservazione, è stato trovato ieri dai militari all’interno di un casolare abbandonato in campagna, dove si nascondeva da un paio di giorni.

Il 50enne è risultato colpito da un ordine di esecuzione per la carcerazione della procura di Milano, dovendo espirare la pena di 6 mesi e 21 giorni di reclusione per rapina aggravata. L’arrestato, espletate le formalità di rito, è stato tradotto presso la casa circondariale di Ferrara in via Arginone.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com