Codigoro
25 Ottobre 2016
Denunciato un ragazzo che conservava hashish e marijuana in nascondigli scoperti dai carabinieri

Minorenne nasconde droga nelle mutande e in garage

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Pulmino si ribalta in A13, cinque feriti. Gravissimo un 30enne

Spaventoso incidente nella nottata tra venerdì 26 e sabato 27 aprile lungo l'autostrada A13 dove, dopo lo svincolo per l'uscita Ferrara Sud, in direzione di Bologna, un minivan Opel Vivaro su cui stavano viaggiando otto persone è uscito di strada, prima sbattendo contro il guardrail e poi ribaltandosi.

Codigoro. Le commemorazioni per la Liberazione

Codigoro. Nella ricorrenza del 79^ anniversario della Festa di Liberazione, come di consueto, si sono svolti, nella mattinata del 25 aprile, diversi momenti commemorativi, che hanno toccato tutte le frazioni del Comune di Codigoro. In presenza delle autorità civili...

I nuovi nati ospitati nella sala del consiglio comunale

Codigoro. Sabato 27 aprile, alle ore 10.30, la Sala del Consiglio Comunale, cuore pulsante della vita democratica, in cui vengono assunte le decisioni relative al futuro del territorio, ospiterà i nuovi nati (i bimbi nati nel 2023), ai quale verrà riservato uno...

carabinieriCodigoro. Un minorenne ha adibito il garage della propria abitazione a nascondiglio di marijuana. Droga che aveva nascosto anche nelle mutande prima di essere scoperto dai carabinieri.

Verso le 5 di questa mattina, i miliari della Stazione di Codigoro hanno denunciato G.C. poiché, a seguito di un controllo, è stato trovato in possesso di 8 grammi di hashish, occultati negli indumenti intimi.

Da una successiva perquisizione domiciliare, i carabinieri hanno rinvenuto, all’interno del garage, vari involucri di marijuana, già preconfezionata in dosi, per un peso complessivo di circa 214 grammi.

Lo stupefacente è stato sottoposto a sequestro penale, mentre il giovane è stato denunciato alla procura della Repubblica presso il Tribunale per i minori di Bologna.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com