Eventi e cultura
1 Ottobre 2016
L'artista espone alcune sue opere in "Tutto scorre..."

Mostra di Sergio Zanni alla galleria Cloister

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Ripensare il comunismo attraverso la cura

Ripensare la tradizione comunista partendo dall’esperienza di dieci anni di impegno di Gian Andrea Franchi e dell'associazione Linea d'Ombra con i migranti della "Rotta Balcanica". È quello che si propone di fare il libro "Per un comunismo della cura", scritto dallo stesso Franchi, che verrà presentato alla Biblioteca Popolare Giardino mercoledì 14 maggio alle ore 18

grande angelo 2015La galleria d’arte Cloister di corso Porta Reno ospita “Tutto scorre…”, mostra personale di Sergio Zanni.

Sergio Zanni nasce a Ferrara e si diploma all’Istituto d’arte “Dosso Dossi” dove insegnerà dopo avere frequentato l’Accademia di Belle Arti di Bologna nella sezione di scultura.

Dopo una breve esperienza come pittore, nei primi anni ‘70 inizia a dedicarsi alla scultura privilegiando la terra cotta ma utilizzando anche altri materiali.

Dagli anni ’70 ha partecipato a diverse mostre in Italia e all’estero tra le quali la Biennale di Venezia, 54a Esposizione Internazionale d’Arte, Padiglione Italia, a cura di Vittorio Sgarbi.

Inaugurazione martedì  4 ottobre 2016 ore 18,30. Sino a giovedì 29 ottobre.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com