Sport
14 Settembre 2016
L'assessore Merli e il segretario regionale Pd Calvano sottoscrivono l’abbonamento

Le autorità tifano Bondi

di Redazione | 2 min

Leggi anche

La Despar riparte con il piede giusto. Vinto lo scontro diretto con Granarolo

La Despar non sbaglia due volte di fila. Dopo il KO di Budrio, in uno scontro diretto già in clima playoff contro Granarolo i granata ritrovano la vittoria davanti al proprio pubblico: come nella gara d’andata la prima frazione è molto equilibrata, ma questa volta è la 4 Torri a spuntarla al termine dei quaranta minuti di gioco; unico rammarico per i ferraresi non essere riusciti a ribaltare la differenza canestri, rimasta a favore della Crei

Aeffe 4 Torri torna alla vittoria

Si è disputata ieri alle 18 l’ultima partita in casa per l’Aeffe 4 Torri Pallavolo Ferrara contro la Sios Novavetro. La formazione di casa è tornata a vincere dopo essere stata protagonista di numerose sconfitte, confermando così la chiusura del campionato con al collo la medaglia di legno

Spal, Bassoli: “Teniamo l’ossatura e facciamo come il Cesena”

Fresco di rinnovo con la Spal fino al 2025, dopo l'infortunio al menisco che lo ha costretto a saltare l'ultima parte di campionato, il difensore biancazzurro Alessandro Bassoli ha rilasciato una lunga intervista a Estense.com, analizzando la stagione appena conclusa tra una sofferta salvezza in Serie C e la voglia di riscatto per il futuro

Pallavolo. A Ferrara la Final Four Regionale Under 15

È ufficiale, domani Ferrara sarà il palcoscenico delle Finali Regionali Under 15 Maschili di pallavolo. Il presidente della Fipav Ferrara Alessandro Fortini ha infatti candidato la città per le Final Four

bondi abbonamenti 1di Andrea Mainardi

L’armonia in casa biancoazzurra continua e la campagna abbonamenti procede senza intoppi con già oltre trecento tessere rinnovate. Domani e venerdì saranno gli ultimi giorni riservati alla prelazione, dopo di che si passerà alla libera vendita a tutti i sostenitori della Pallacanestro Ferrara. Quest’anno il weekend sportivo ferrarese sarà davvero ricco: Spal al sabato e Bondi alla domenica entrambi in campionati prestigiosi ed altamente competitivi. I tifosi non dovranno dunque più scegliere tra l’una e l’altra squadra.  La vicinanza alla squadra arriva anche dalle autorità politiche come Merli e Calvano che oggi si sono assicurati il proprio posto.

Legittima soddisfazione dal parte del vice presidente Marco Cocchi: “siamo partiti un pochino in ritardo rispetto ad altri ma siamo soddisfatti di quanto fatto finora. La squadra dovrà farci divertire, qualche giorno fa ad Imola ho visto due quarti molto positivi. Faccio un appello ai tifosi perché ci sostengano davvero in tanti in questa campagna abbonamenti in modo da poter competere anche sul piano del tifo. Ricordo che venerdì al Pala Hilton Pharma ci sarà la presentazione ai tifosi della squadra, mi auguro che accorrano in molti perché i ragazzi hanno bisogno di tutto il calore possibile”.

bondi abbonamenti 2Il segretario regionale del Pd Paolo Calvano vuole esser vicino alla squadra, sottolineando l’importanza dello sport: “Ferrara direi che c’è alla grande come pallacanestro nella nostra regione. Vedremo tanti derby spettacolari che porteranno ad avere un palazzetto sicuramente gremito. Questa squadra può far bene, il partecipare ad un campionato di così alto livello è importante  in quanto spinge anche i più giovani ad avvicinarsi all’attività sportiva”.

Vicinanza mostrata anche dall’assessore allo sport Simone Merli: “Quello di oggi è un gesto normale, non straordinario. E’ così che si mostra quanto si è vicini a società e tifosi in modo da sostenere al meglio il bel clima che si è instaurato nuovamente”.

Alle 18.30 di oggi al Pala Hilton Pharma la Bondi affronterà Treviso in un’amichevole di lusso. Tra le file di coach Trullo mancherà Ibarra il cui infortunio al polpaccio lo costringerà ad un mese circa di stop.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com