Sport
5 Maggio 2016
Mattioli: “Siamo molto felici che questo legame possa andare avanti”

Vagnati, rinnovo per due anni

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Chiuse le indagini sul massacro del Big Town

La Procura di Ferrara ha chiuso le indagini per l'omicidio di Davide Buzzi, il 42enne ucciso durante la serata del 1° settembre scorso all'interno del bar Big Town di via Bologna, mentre era in compagnia del 21enne Lorenzo Piccinini, dopo una violenta e tragica colluttazione con il 41enne Vito Mauro Di Gaetano, titolare del locale, e suo padre, il 70enne Giuseppe Di Gaetano

Colpi di scacciacani tra la folla, denunciato chi ha sparato

È stato denunciato per accensione ed esplosioni pericolose il ragazzo che, tra le 15.30 e le 16 di sabato 27 aprile, nel tratto di via Garibaldi che confluisce in piazza Sacrati, durante un litigio con tre coetanei, ha sparato due colpi con una pistola scacciacani

Triathlon Rubicone. Bene gli atleti del Cus

La settima edizione del Triathlon Rubicone, gara di rank silver su distanza sprint (750 mt. di nuoto, 20 Km di bici e 5 Km di corsa), con partenza e arrivo a Gatteo Mare, ha visto la partecipazione di una folta rappresentativa del Cus Ferrara Triathlon che ha...

13199160_10201610870749797_1637307746_o-1024x683Squadra che vince non si cambia. A partire da chi, dietro le quinte, è stato tra i fautori della grande stagione che ha riportato la Spal in serie B dopo 23 anni. E così la società del presidente Walter Mattioli ha rinnovato per due anni il contratto per il direttore sportivo Davide Vagnati.

“Sin dai primi attimi – ha dichiarato il direttore Vagnati – è stato un privilegio esser stato scelto da queste persone e da questa società. Arrivare a questo punto, dopo quattro anni, credo sia un risultato fantastico per il cammino compiuto. Qui alla Spal sono state fatte tantissime cose e ci siamo tolti diverse gioie. Ora proiettiamoci verso il futuro, con tanto lavoro perché vogliamo assolutamente tenerci stretto ciò che a Ferrara mancava da ben 23 anni. Per me – ha concluso Vagnati – continuare qui è una grandissima opportunità e per questo posso solo dire grazie al presidente e alla Famiglia Colombarini”.

“Oggi manteniamo quello che ci siamo detti già da tempo – interviene Mattioli -. C’erano già accordi presi da tempo e oggi abbiamo semplicemente formalizzato il tutto, firmando il contratto. Il direttore è molto entusiasta di rimanere a Ferrara a lavorare per Spal. Siamo molto felici che questo legame possa andare avanti”.

Dello stesso avviso il patron Simone Colombarini: “Faccio i complimenti a Davide. E’ giusto continuare in questa direzione. Il direttore sin dall’inizio della sua avventura al nostro fianco ha lavorato benissimo e i risultati di quest’anno sono una grande, grandissima, testimonianza”.

Intanto, per quanto riguarda il finale della stagione in corso, domani, venerdì 6 maggio, la prima squadra sosterrà l’allenamento delle ore 15 al Centro Sportivo di via Copparo e non allo stadio Paolo Mazza. I biglietti venduti per domenica sono già 5705.

A partire dalle ore 9 di domani, venerdì 6 maggio, saranno disponibili 800 tagliandi per la “Gradinata”. La Tribuna Bianca è già esaurita e nei i settori Curva Ovest, Tribuna Azzurra, Tribuna Blu rimangono complessivamente solo poche centinaia di tagliandi.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com