Sport
22 Marzo 2016
Oro per due atleti della Format guidata dal maestro Mario Grande

Judo. Estensi sul podio a Castelfranco Emilia

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Tennis. Il sogno di Caniato si ferma contro il doppio francese

Si è chiusa agli ottavi di finale l'avventura del ferrarese Carlo Alberto Caniato agli Internazionali di Tennis di Roma. Nel pomeriggio del 14 maggio la coppia formata dal ferrarese e da Federico Bondioli ha ceduto 6-3 6-3 ai francesi F. Reboul e Sadio Doumbi

Playoff basket. Gara 1 è della Vis, ma semifinale alla portata della Despar

Comincia in lieve salita il cammino della Despar 4 Torri nei playoff di Divisione Regionale 3. Venerdì sera, nella stracittadina con la Vis, sono stati gli ospiti a imporsi al Pala Aeffe in un match molto combattuto: la vittoria per 55-58, però, non chiude il discorso qualificazione, ed è tutto rimandato a gara 2

format judoL’asd Format Ferrara, guidata dal maestro Mario Grande, ha portato alcuni dei suoi atleti al torneo di judo di Castelfranco Emilia, appuntamento storico per tutti i praticanti del centro nord Italia.

Della Format hanno partecipato gli under 17 KhirichiOussama che conquista la medaglia d’oro vincendo ben tre incontri, confermando l’ottimo lavoro che sta svolgendo in palestra essendo uno dei più forti d’Italia nella sua categoria, VeronicaVitali anche lei under 17 nel cat -57Kg una delle categorie più competitive si classifica al terzo posto. Mentre nella categoria seniores Bruno Esattore conquista la medaglia d’oro: ottima prestazione per l’atleta estense che in questo periodo vivendo a Praga per un dottorato di ricerca, ha l’opportunità di allenarsi con Lukas Krpalek (campione del mondo 2014).

Per l’occasione sono stati convocati anche due arbitri e un presidente di giuria sempre della asd Format Ferrara (AndreiJizdan, Alessandro Grande e Giorgio Bellan).

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com