Spettacoli
12 Febbraio 2016
Nuovo spettacolo di rilievo al circolo Arci di Malborghetto di Boara

Umberto Maria Giardini al Zone K

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Milva, diva per sempre: il docufilm in prima serata su Rai Tre

Un'artista indimenticabile, una diva in eterno. A tre anni dalla sua scomparsa, "Milva, diva per sempre", con Angelo Longoni alla regia e prodotto da Elide Melli per Cosmo P. Eu in collaborazione con Rai Documentari, andrà in onda venerdì 3 maggio in prima serata su Rai Tre

umg2Un altro evento di grande rilievo al Circolo Arci Zone K di via Santa Margherita 331 a Malborghetto Di Boara: sabato 13 febbraio salirà sul palco Umberto Maria Giardini per un concerto full band che si preannuncia imperdibile.

A tre anni di distanza dal suo esordio con “La Dieta Dell’Imperatrice” e a due dall’Ep “Ognuno Di Noi è Un Po’ Anticristo” torna con il suo nuovo album “Protestantesima” Umberto Maria Giardini.

Piu’ conosciuto al pubblico della scena alternativa italiana sotto il suo ex pseudonimo di Moltheni, Umberto ha in se la caratteristica fondamentale della cosiddetta riconoscibilità, soprattutto nei testi che nel tempo lo hanno consacrato come autore sopraffino nonchè come uno dei maggiori musicisti ancora oggi sfuggente al semplice tentativo di catalogazione, ma che sempre riesce a sorprendere per la sua raffinatezza e per quella puntualita’ con la quale in ogni album, si conferma, si legittima si esalta pur rimanendo sempre lo stesso, sempre autentico.

Umberto Maria Giardini si pone come autore fondamentale della musica italiana degli ultimi anni soprattutto per coloro che cercano, riconoscono e amano la qualità.

L’apertura del Circolo è prevista per le ore 18, l’inizio del concerto alle ore 22 circa. Biglietti disponibili alla cassa e posti limitatissimi. Ingresso riservato ai soci Arci.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com