Spettacoli
5 Febbraio 2016
Le modalità per assistere alle serate inaugurali dell'11 e 12 febbraio dello spettacolo di circo-teatro

Psychiatric Circus, biglietti gratis con Estense.com

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Milva, diva per sempre: il docufilm in prima serata su Rai Tre

Un'artista indimenticabile, una diva in eterno. A tre anni dalla sua scomparsa, "Milva, diva per sempre", con Angelo Longoni alla regia e prodotto da Elide Melli per Cosmo P. Eu in collaborazione con Rai Documentari, andrà in onda venerdì 3 maggio in prima serata su Rai Tre

psychiatric circus 1Estense.com dà la possibilità ai propri lettori di vincere biglietti d’ingresso gratuiti per assistere al nuovo spettacolo di circo-teatro della famiglia Bellucci-Medini “Psychiatric Circus”, che farà tappa dall’11 al 21 febbraio nell’area della Rivana a Ferrara.

Per assistere alle serate inaugurali dell’11 e del 12 febbraio è sufficiente inviare una mail con i propri dati a info@psychiatricircus.com e presentarsi poi nelle giornate prescelte alla biglietteria del circo per ritirare il tagliando e assistere allo spettacolo.

Lo spettacolo, va ricordato, non è adatto a un pubblico di minori di 14 anni.

Si tratta di un evento “terrificante”, irriverente e divertentissimo. Un cast internazionale di alto livello artistico con numeri tecnicamente complessi, ma costruiti sempre in chiave ironica. Giochi di incastri tra acrobatica al suolo e al trampolino, verticalismo, fachirismo, contorsionismo, manipolazione e folle comicità per regalare agli spettatori risate di “puro terrore”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com