Cronaca
1 Ottobre 2015
In quattro appuntamenti insegnerà le pratiche dei sette Pranayama e degli esercizi di Hatha Yog

Il monaco tibetano Lobsang Dhonden a Ferrara

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Fermato dalla Polizia Locale mentre vende crack

Aveva 11 dosi di stupefacente in tasca e al suo domicilio nascondeva in un armadio banconote di piccolo taglio, per un valore complessivo di quasi 3mila euro, oltre a varie tipologie di droga e attrezzatura per la trasformazione e il confezionamento

Ruba alcolici nel locale. Lo trovano in auto mentre se li beve

Arresto nella notte per la squadra delle Volanti della Questura di Ferrara. Un uomo, forse con una complice donna, ha forzato una porta di ingresso del Caffè Bacchelli ed è entrato per fare razzia di alcolici. L'intrusione ha fatto scattare l'allarme collegato con la centrale della questura, che ha inviato sul posto una pattuglia

JigmeIl monaco tibetano Lobsang Dhonden sarà a Ferrara da venerdì 2 ottobre a lunedì 5 ottobre per quattro appuntamenti nei quali insegnerà le pratiche dei sette Pranayama e degli esercizi di Hatha Yoga condividendo anche alcune delle sue esperienze di vita.

Lobsang Dhonden, che vive alcuni mesi all’anno in Italia nel centro buddhista di Polava (UD) da ormai quasi trent’anni e quindi si esprime in buon italiano, inizierà il suo ciclo di incontri pubblici venerdì 2 ottobre alle 20.30 presso il “Centro Sociale Acquedotto” in C.so Isonzo 42/A, dove parlerà della situazione del Tibet, dei benefici della pratica del Pranayama e dell’Hatha Yoga da lui imparati in India alla scuola del famoso maestro Swami Ramdev e della filosofia di vita dei monaci tibetani (ingresso a offerta libera).

Il giorno dopo, sabato 3 ottobre alle 18 presso il “Centro studi Eta Beta” in via Gulinelli 21/A, sarà invece la volta del primo dei tre appuntamenti con le lezioni pratiche di Pranayama e Hatha Yoga. La seconda è in programma sempre al “Centro studi Eta Beta” domenica 4 ottobre alle 8 del mattino e l’ultima lunedì 5 ottobre alle 20.10 presso il “Centro Anja Asd” di discipline olistiche bionaturali in via Zappaterra 13/1. E’ possibile partecipare a uno solo dei tre incontri, a due oppure anche a tutti e tre.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com