Politica
27 Febbraio 2015
In corsa con lui Enrico Campedelli e Antonio Mumolo

Pd, Calvano conferma la candidatura a segretario regionale

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Bastoni nel bagagliaio dell’auto davanti al carcere. A processo tre persone

Due donne di 33 e 46 anni e un uomo di 42 anni, vicini all'area anarchico insurrezionalista, animalista e ai movimenti No Tav, sono finiti a processo in tribunale a Ferrara con l'accusa di aver portato, senza giustificazione, fuori dalla loro abitazione, due bastoni di legno, ritrovati dai carabinieri nel baule della loro automobile davanti alla fermata dell'autobus vicina al carcere di via Arginone

Auto distrutte e furti dietro la stazione

Arrivano da un lettore segnalazioni con foto di auto devastate e, a quanto è parso al lettore, anche saccheggiate dietro alla stazione, nel parcheggio di via del Lavoro

calvanoNella mattinata odierna, entro il termine delle ore 12 – così come previsto dall’art. 3 del Regolamento approvato dalla direzione regionale del Pd dell’Emilia-Romagna il 9 febbraio scorso – sono pervenute le comunicazioni scritte dei tre candidati a segretario regionale del Pd che avevano depositato nel luglio dello scorso anno le sottoscrizioni a sostegno della propria candidatura.

Nelle comunicazioni inviate alla commissione per il congresso regionale, Paolo Calvano, Enrico Campedelli e Antonio Mumolo, confermano la loro volontà di candidarsi alla carica di segretario regionale.

Si saprà il 10 marzo, termine previsto per la presentazione di altre candidature, se i candidati saranno più dei tre attuali.

Nel caso le candidature presentate fossero più di tre, si aprirà la fase della Convenzione. Sarà dunque il voto degli iscritti al Pd nelle assemblee che si terranno dal 16 marzo al 2 aprile, nei 700 Circoli territoriali dell’Emilia-Romagna, a stabilire chi saranno i tre candidati ammessi al voto delle primarie, aperte a iscritti ed elettori del Pd, che si svolgeranno domenica 19 aprile.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com