Copparo
24 Dicembre 2014
In via Naviglio si verrà avvolti dallo spettacolo di note sospese

Le originali luci natalizie a Copparo

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Controlli straordinari dei carabinieri, un arresto e tre denunce

Giornata di controlli rafforzati, quella di martedì 3 aprile, tra Copparo e Riva del Po e nelle rispettive frazioni del territorio dove, accompagnati dal Nas di Bologna e dai Forestali di Ferrara, i carabinieri hanno pattugliato le strade e svolto accertamenti in aziende agricole, oltre che in esercizi commerciali, al fine di prevenire furti e reati ambientali e violazioni alle norme sanitarie

Lo spettacolo di note sospese in via Naviglio

Lo spettacolo di note sospese in via Naviglio

Copparo. La città di Copparo in questi giorni è vestita di luci natalizie, non solo nelle strade e nei negozi con le loro vetrine allestite a festa, ma anche in moltissime case e abitazioni. Questo dimostra che è sempre più sentito il desiderio di addobbare e sottolineare il Natale e l’Anno Nuovo che arriva con luminarie ed effetti di tutti i tipi.

Impossibile elencare tutte le case e i giardini addobbati e illuminati con le luci del Natale, ma se si vuole passeggiare in queste serate tra luci e vetrine, alberi e giardini addobbati, non si può tralasciare di spingersi fino in via Naviglio 46 (tra le due strade, una per Ro e l’altra per Guarda), dove si verrà avvolti da un’atmosfera magica e inaspettata.

Davanti agli occhi si aprirà una miriade di note musicali e multicolore, con un pentagramma che corre in mezzo agli alberi e alla vegetazione del giardino, uno spettacolo che le foto non riescono a rappresentare in tutta la sua originalità. Occorre immergersi dentro questo spettacolo per avere la sensazione della raffinata bellezza e della magia di queste “note silenziose”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com