Argenta
26 Luglio 2014
Sul palco le migliori "storie" del comico romagnolo

Giacobazzi presenta “il suo meglio”

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Baldini e le strette di mano

Inaugurata la sede elettorale del sindaco uscente Andrea Baldini, candidato alla corsa per la poltrona di primo cittadino di Argenta, per la seconda volta, alle amministrative dell’8 e 9 giugno prossimi

Fratelli d’Italia con Galeazzo Bignami per parlare di SS16 e ferrovia

Iniziano gli appuntamenti di questa campagna elettorale organizzati dal Circolo “Cesare Gaiani” di Fratelli  d’Italia ad Argenta. Venerdì 3 Maggio dalle ore 18 presso il Centro Culturale Mercato si terrà la conferenza sulle nuove infrastrutture per Argenta, e in particolare la Statale 16 e il raddoppio della ferrovia Ferrara – Ravenna

1998toreArgenta. Al parco della Delizia di Benvignante, oggi e domenica 27 luglio, due importanti spettacoli per il sedicesimo anniversario della festa della Delizia. Ospite di stasera sarà Giuseppe Giacobazzi che presenterà “Del mio meglio”, uno spettacolo che raccoglie vent’anni di palcoscenico, vent’anni di monologhi in quello che non vuole essere un percorso storico, ma più una sorta di “album delle figurine”. Sarà una raccolta delle migliori “storie” che Giuseppe ha fatto conoscere ed apprezzare tra spettacoli e apparizioni tv.

Sarà invece uno spettacolo tutto ferrarese quello in programma domenica 27 luglio con “Made in Fe”, musica dal vivo e cabaret comico di artisti ferraresi: Paolo Franceschini, Andrea Poltronieri, 60 Lire, Tnt Comics, Thomas Cheval, Sai Rockerz (Break Dance Crew) e Matteo Pedrini.

I biglietti (12 euro per lo spettacolo di Giacobazzi e 5 euro per il Made in Fe) si possono acquistare solo la sera dell’evento.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com