Comacchio
17 Luglio 2014
L'impatto quando il caravan ha svoltato verso il kartodromo. Feriti anche due bambini, uno grave

Moto si schianta contro camper, muore 27enne

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Banche. Continuano a calare gli sportelli e il credito

Tre miliardi e quattrocentomila euro. A tanto ammonta il differenziale tra i risparmi dei ferraresi il i prestiti che chiedono alle banche. "A Ferrara - scrive Samuel Paganini di Fisac Ferrara - si raccoglie denaro che si presta altrove". Un "paradosso in una provincia economicamente fragile come la nostra" con i risparmi dei cittadini che "spesso finanziano attività non presenti sul nostro territorio"

Noi moderati corre con Forza Italia alle europee come alle amministrative

I candidati di Noi Moderati confluiranno nella lista di Forza Italia, un’unione che “non è una semplice trovata elettorale ma l’inizio di un percorso insieme” spiega Francesco Coppi coordinatore regionale 'Noi Moderati' e candidato alle prossime elezioni europee nella lista di Forza Italia

laurentiSan Giuseppe. È morto sul colpo, schiantandosi in moto contro un camper. Erano circa le 20 ieri sera quando Federico Laurenti, 27enne di Porto Tolle, in provincia di Rovigo, si è scontrato con la sua Yamaha R1 1000 contro il mezzo che stava percorrendo la statale Romea, all’altezza del kartodromo. All’altezza di Via Orto Alfierino il caravan ha girato a destra.

L’impatto è avvenuto contro il fianco del camper. Entrambi i mezzi procedevano in direzione sud e sull’asfalto la Polizia Stradale ha rinvenuto tracce di frenata.

Il camper era diretto proprio verso il circuito da corsa di San Giuseppe. La famiglia a bordo, un uomo di 64 anni con due figli di 14 e 12 anni, maschio e femmina, proveniva da Rimini. Tutti e tre sono rimasti feriti. I soccorsi sono partiti da Lagosanto e Comacchio, con due ambulanze e un’automedica. Inutili i tentativi di rianimazione del giovane centauro. Per lui il personale medico non ha potuto far altro che constatare il decesso.

Il conducente e la figlia, feriti in modo lieve, sono stati trasportati all’ospedale del Delta. Più grave invece il bambino, trasportato d’urgenza al Bufalini di Cesena.

Sul posto anche i vigili del fuoco per mettere in sicurezza la carreggiata, rimasta chiusa in direzione sud fino alle 22.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com