Politica
26 Aprile 2014
Inaugura la sede elettorale della lista, mentre il 12 maggio il fondatore del partito sarà in visita nella città estense

Centro Democratico, Tabacci in supporto dei candidati ferraresi

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Democrazia partecipativa, base per il futuro di Ferrara

Il Forum Ferrara Partecipata, in un incontro pubblico al Centro Grisù del 29 novembre, ha invitato tutti i cittadini a riflettere sul significato e sull’importanza del voto in questo momento di forte crisi da parte delle democrazie rappresentative

Guerra tra gruppi rivali a Ferrara, nei guai sei minorenni

Dopo le misure cautelari eseguite a luglio nei confronti di sette minorenni, altri sei giovanissimi, a conclusione di un’attività investigativa svolta dalla Squadra Mobile della Questura di Ferrara, risultano indagati, a vario titolo, per i reati di minacce aggravate, percosse e lesioni compiute ad aprile verso coetanei di origine straniera

VOTA D CENTROVerrà inaugurata domani, domenica 27 aprile alle ore 11:30, la sede elettorale della lista elettorale “Centro Democratico – Voto per Fe”, in corso Porta Reno 43. All’incontro saranno presenti i candidati alle prossime elezioni amministrative, per spiegare ai cittadini i contenuti della propria proposta elettorale.

I sostenitori di Centro Democratico saranno presenti anche in centro storico durante il week end , con i banchetti informativi presenti oggi pomeriggio e domani, dalle 16 alle 19, in corso Martiri della Libertà.

Il 12 maggio sarà a Ferrara anche il leader e fondatore del partito, Bruno Tabacci, per incontrare i sostenitori del movimento.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com