Comacchio
20 Aprile 2014
Pubblico un avviso per raccogliere le proposte progettuali dei cittadini

Continua la rigenerazione turistica della costa

di Redazione | 1 min

Leggi anche

lidi degrado 2 Comacchio. La città lagunare punta alla rigenerazione turistico-ambientale della costa. A tal proposito sul sito del Comune (nella sezione bandi, gare e concorsi) è stato pubblicato un avviso teso all’acquisizione di proposte di rilevante interesse per la rigenerazione.

Gli interessati potranno far pervenire le loro proposte progettuali, in carta semplice, corredate da relazioni ed elaborati ben esplicitati nell’avviso pubblico, all’Ufficio per le Relazioni con il Pubblico (piazza Folegatti, 26 – piano terra) entro e non oltre le 12 del 17 maggio prossimo.

Questa azione fa seguito al protocollo di intesa sottoscritto tra l’amministrazione comunale e la Provincia di Ferrara, per l’avvio di un progetto di partnership pubblico-privata di rigenerazione turistico-ambientale della costa, attraverso Fondi Europei (2014-2020). “Si è pensato – sottolinea il sindaco di Marco Fabbri – di valutare preliminarmente tutti i progetti turistici di nuova realizzazione e/o di sviluppo aziendale di rilievo strutturale e di rilevante interesse pubblico per l’assetto dell’offerta turistica dei lidi”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com