Cronaca
11 Febbraio 2014
Aveva 13 grammi di stupefacente nascosti nel cruscotto dell'auto aziendale

Imprenditore arrestato con la coca

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Maestra pedinata da un 80enne, parla il marito: “Ci ha rovinato l’esistenza”

"Ci ha rovinato l'esistenza, ci ha messo a dura prova, minando la serenità della nostra famiglia, ma io credo nella giustizia". A parlare in aula è il marito della donna di 56 anni che, tra il 2019 e la fine del 2023, per cinque lunghi anni, secondo l'accusa, soprattutto davanti alla scuola primaria dell'Alto Ferrarese dove lei insegnava, sarebbe stata perseguitata da un uomo di 80 anni

Autosave-File vom d-lab2/3 der AgfaPhoto GmbHE’ stato fermato in via Ravenna e a bordo della sua Audi Q5 sono stati trovati circa 13 grammi di cocaina ben nascosta e riposta in due involucri di cellophane. Inevitabile il conseguente arresto di A.S., un imprenditore 43enne, già gravato da precedenti, originario di Matera.

Ad arrestarlo sono stati i carabinieri di Ferrara che, nell’ambito dell’attività di contrasto dello spaccio di stupefacenti, hanno intercettato l’imprenditore ieri pomeriggio mentre percorfreva la via Ravenna a bordo dell’autovettura aziendale. La perquisizione personale non aveva dato alcun esito, così i militari hanno esteso il controllo all’Audi tropvando la droga nascosta nel cruscotto.

Sono quindi scattate le manette e, dopo essere stato accompagnato in caserma per espletare le formalità di legge, il 43enne imprenditore è stato rimesso in libertà su disposizione dell’autorità giudiziaria.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com