Politica
11 Gennaio 2014
Gia segretario a Porotto, succede a Simone Merli

Finco nuovo segretario comunale Pd

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Lavoro nero nel Ferrarese: scoperti 9 dipendenti irregolari in 5 esercizi commerciali

Nel corso delle recenti festività primaverili, il Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Ferrara ha intensificato i controlli contro il lavoro sommerso, effettuando una serie di interventi mirati presso esercizi commerciali sparsi sul territorio estense e trovando nove lavoratori in nero presso cinque esercizi commerciali

Caso scalone. Dopo l’assoluzione Marescotti denuncia Naomo per calunnia

Inizialmente accusato di violenza privata da Nicola Lodi, dopo la sentenza di non luogo a procedere pronunciata dal tribunale di Ferrara nei propri confronti, Diego Marescotti - ex candidato del Pd alle ultime elezioni comunali - ha presentato una controdenuncia verso l'ex vicesindaco e l'ex consigliere comunale Benito Zocca

Cimiteri di notizie

Ogni giornalista ucciso è un osservatore della condizione umana in meno. Ogni attacco distorce la realtà creando un clima di paura e autocensura

Renato Finco

Renato Finco

Sarà Renato Finco il nuovo segretario comunale del Pd di Ferrara. L’assemblea si riunirà questa mattina presso il centro Acquedotto di corso Isonzo per nominare presidente e segretario. Finco, già segretario del circolo di Porotto, è l’unico candidato alla successione di Simone Merli.

Nel corso dell’assemblea straordinaria convocata a metà dicembre sulla scorta di alcuni malumori nati attorno a una candidatura ritenuta “predestinata”, si era fatto avanti anche un possibile sfidante, Guido Vagni. Il confronto però non ci sarà, dal momento che Magni, del circolo di Pontelagoscuro, non è riuscito a ottenere le firme necessarie per presentarsi.

Finco, 47 anni, laureato in Scienze forestali, è funzionario tecnico presso la Provincia di Ferrara.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com