Comacchio
26 Ottobre 2013
L'amministrazione comunale sta predisponendo un nuovo bando di gara rivolto alle strutture di accoglienza

Nuovi contributi per il turismo comacchiese

di Redazione | 1 min

Leggi anche

admin-ajax (25)Comacchio. È online sull’albo pretorio online del Comune di Comacchio la delibera di giunta (n. 367) del 9 ottobre, che ha per oggetto “Approvazione bando per la concessione di contributi in conto capitale alle imprese turistiche locali, per sostenere interventi finalizzati all’adeguamento alla normativa di sicurezza, al miglioramento delle accessibilità per i disabili, alla sostenibilità ed all’efficientamento energentico”.

L’allegato B della delibera riporta, oltre alle informazioni dettagliate sulle tipologie di interventi per i quali è ammissibile la richiesta di contributo, anche il fac-simile di domanda. Al momento l’amministrazione sta predisponendo il bando di gara, che sarà poi pubblicato sull’albo pretorio online e in evidenza nella home page del sito. Solo a decorrere dalla data di pubblicazione del suddetto bando all’Albo pretorio online potranno pervenire le domande di contributo da parte delle imprese locali.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com