Sport
27 Luglio 2013
I due pugili si sfideranno per ottenere il titolo italiano dei pesi massimi leggeri

La sfida tra Versaci e Bruzzese entra nel vivo

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Triathlon Rubicone. Bene gli atleti del Cus

La settima edizione del Triathlon Rubicone, gara di rank silver su distanza sprint (750 mt. di nuoto, 20 Km di bici e 5 Km di corsa), con partenza e arrivo a Gatteo Mare, ha visto la partecipazione di una folta rappresentativa del Cus Ferrara Triathlon che ha...

Hockey. Il derby contro Bologna è di Bondeno

Dopo il 3 a 1 in casa, l'Hc Bondeno conquista meritatamente anche il derby di ritorno contro l'Ht Bologna. Nella partita valida per la prima giornata di ritorno del campionato nazionale di serie A1, Mister Pritoni ha a disposizione tutta la rosa al completo e convoca per l'esordio assoluto in prima squadra il giovane Signani

Comacchio Half Marathon. Si parte il 4 maggio

Tra le bellezze dei vicoli comacchiesi, scenderanno in strada runner e non solo. Un’occasione di sport e divertimento che quest’anno vede il passaggio dai precedenti organizzatori della manifestazione a Ravenna Runners Club

Damian Bruzzese

Damian Bruzzese

Manca pochissimo al fatidico colpo di gong che darà inizio al match valido per il titolo italiano dei pesi massimi leggeri , in programma oggi, sabato 27 luglio, al Camposcuola di Ferrara.
Damian Bruzzese e Francesco Versaci ostentano la sicurezza di chi è certo di scendere dal ring con la cintura di Campione d’Italia: il ferrarese appare in ottima forma, conscio delle grandi difficoltà che dovrà superare per vincere il match ma certo anche di poter raggiungere il grande traguardo.

Francesco Versaci mette sul piatto della bilancia la sua grande esperienza che gli ha permesso di vincere il titolo italiano ed il titolo del mediterraneo nella categoria inferiore.

Il pugile di Reggio Calabria dichiara di non temere troppo il fattore campo, anzi, combattere lontano da casa gli farà sentire meno pressioni,versaci sarà comunque seguito da un pullman di tifosi che non gli faranno mancare il sostegno per invece Bruzzese si mobiliterà S. Venanzio di Galliera, paese dove vive e che già da giorni è in fermento per organizzare la “discesa” su Ferrara.

Oggi, venerdì 26 luglio alle ore 12.00 ci sarà la conferenza stampa presso il Comune di Ferrara e “primo contatto” fra i due protagonisti, la manifestazione di sabato inizierà alle ore 20.30 e si aprirà  con  quattro incontri dilettantistici.

Dalle 21.30 poi ci sarà collegamento in diretta su Sportitalia col match commentato da Alessandro Caccia.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com