Cronaca
25 Febbraio 2013
La risoluzione del problema a una centrale potrebbe richiedere anche 48 ore

Black out di Fastweb a Ferrara

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Bastoni nel bagagliaio dell’auto davanti al carcere. A processo tre persone

Due donne di 33 e 46 anni e un uomo di 42 anni, vicini all'area anarchico insurrezionalista, animalista e ai movimenti No Tav, sono finiti a processo in tribunale a Ferrara con l'accusa di aver portato, senza giustificazione, fuori dalla loro abitazione, due bastoni di legno, ritrovati dai carabinieri nel baule della loro automobile davanti alla fermata dell'autobus vicina al carcere di via Arginone

telefono2Un guasto a una centrale Fastweb ha portato oggi, attorno alle 12.30, all’interruzione delle linee telefoniche e internet degli utenti serviti dal gestore di telefonia.

Il guasto è già stato segnalato ai tecnici Fastweb che, dato il tipo di guasto riscontrato, dovranno recarsi personalmente alla centrale per ovviare al problema. Buona parte degli utenti Fastweb del centro storico della città si troverebbe quindi al momento senza connessione e senza la possibilità di effettuare o ricevere chiamate voce.

Secondo quanto riferisce il servizio assistenza clienti, il tipo di intervento richiesto per ripristinare la linea richiede un massimo di 48 ore di tempo, quindi l’interruzione potrebbe durare anche fino a mercoledì.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com