Tresignana
19 Dicembre 2011
Concerto natalizio organizzato dall'associazione Movimento Domus Tua

Cori gospel da Bologna a Tresigallo

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Modifiche agli sportelli Pua e Caregiver

A partire da lunedì 5 maggio, l’organizzazione degli Sportelli PUA (Punto Unico di Accesso) e dello Sportello Caregiver dell’Unione Terre e Fiumi subirà alcune importanti modifiche, con l’obiettivo di migliorare l’accessibilità e la qualità del servizio offerto ai cittadini

Tresigallo. L’Associazione “Movimento Domus Tua” di Tresigallo, in occasione delle imminenti feste natalizie ha organizzato per questa sera,  lunedì 19 dicembre, alle ore 21 nella Chiesa di S.Apollinare in piazza Italia a Tresigallo, un concerto di musica gospel.

I tipici canti natalizi saranno offerti al pubblico dal Joy Gospel Choir di Bologna, coro di circa 30 elementi che esegue un genere musicale noto come “Gospel Contemporaneo” caratterizzato dall’unione dei ritmi e  della sonorità della musica moderna con le melodie della tradizione gospel americana, ovvero con nuovi temi musicali di  ispirazione cristiana.

La serata musicale, organizzata dalla nuova associazione nata in territorio tresigallese, avrà lo scopo di raccogliere fondi per  la locale Scuola per l’infanzia “Serena”, per la onlus “Città della Speranza” di Padova, associazione che si occupa  dell’assistenza ai bambini gravemente malati ed alle loro famiglie, durante le cure presso l’ospedale pa- tavino e, non ultimo agli Alluvionati di Genova e della Liguria, recentemente messi a dura prova dalla catastrofe ambientale che li ha colpiti.

L’ingresso sarà a offerta libera e con questa manifestazione i volontari dell’associazione si augurano di poter augurare a tutta la cittadinanza tresigallese, un Buon Natale in un connubio di grande musica e solidarietà.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com