Altri sport
25 Gennaio 2020
Le due giovani cinture nere del Furinkazan karate rappresenteranno l’Emilia Romagna

Faggioli e Pavoni convocati al “Trofeo delle regioni”

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Tennis. Cus Salvi mantiene la Serie C

Il Cus Ferrara tennis targato Salvi, vince 4-2 contro lo Sporting club di Carpi e conquista una meritatissima salvezza nel campionato a squadre di serie C senza passare dalla roulette dei playout

La festa per i sessant’anni dell’hockey Bondeno

La società di hockey Bondeno festeggia con grande gioia i suoi sessant'anni di storia. Un traguardo importante che porta con sé una valigia piena di ricordi indimenticabili ed emozioni coinvolgenti

Rappresenteranno Ferrara e l’Emilia Romagna i due giovani portacolori del Furinkazan, Sara Faggioli ed Andrea Pavoni, allievi dei maestri Gabriele e Federica Achilli, alla 28° edizione del “Trofeo delle regioni” che si svolgerà a Riccione domenica 23 febbraio.

Convocati fra le migliori 270 promesse del karate Shotokan tradizionale italiano, nella manifestazione giovanile più attesa dell’anno che vedranno la partecipazione delle cinture nere dai 15 ai 20 anni, nonché vero e proprio campionato italiano per regioni. Al prestigioso evento riservato agli atleti agonisti dello Csak, i centro studi agonisti karate della scuola del maestro Hiroshi Shirai, i due karateka saranno gli unici ferraresi in gara: Sara Faggioli, classe 2003 già campionessa europea giovanile e vincitrice del Trofeo Topolino, disputerà le prove di kata (forma) e di kumite (combattimento) individuale categoria “Speranze”; Andrea Pavoni, classe 2004, sarà invece alla sua prima esperienza nazionale e prenderà parte alle prove di kata e di kumite categoria “Cadetti”.

Un grande risultato già in partenza per le due giovani promesse del karate estense targato Furinkazan.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com