Cento
1 Novembre 2017
Grave incidente a Renazzo. Il conducente del mezzo si dà alla fuga. Indagano i carabinieri

Furgone pirata falcia due donne all’uscita dal cimitero

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Al via il Festival del Premio Letteratura Ragazzi di Cento

È in partenza il Festival del Premio Letteratura Ragazzi 45° edizione – ideato, organizzato, promosso e sostenuto dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Cento con il patrocinio della Regione Emilia-Romagna, del Comune di Cento, di Ibby e del Cepel – che quest’anno si terrà dal 29 aprile al 4 maggio a Cento

“Insieme liberi” alleata della lista Libertà

“Insieme liberi” corre da Cento per le elezioni europee in alleanza con la lista Libertà. Lo annuncia in conferenza stampa il portavoce Marco Mattarelli, che ripete che “la nostra visione è molto chiara ed è principalmente fondata sul recupero della sovranità"

Vigilia di Natale finita a pugni tra due fratelli

Era la vigilia di Natale dello scorso anno. Per le feste si ritrovano assieme, con le rispettive famiglie, due fratelli tra i quali, per questioni legate all'eredità paterna, negli ultimi tempi non corre buon sangue. Il più giovane dei due, classe 1976, abita nella casa di Pieve di Cento ereditata come proprietà indivisa

Renazzo. Escono dal cimitero e vengono urtate violentemente da un furgone che sfreccia a velocità sostenuta e che non si ferma a prestare soccorso dandosi alla fuga.

E’ successo nel pomeriggio di ieri a Renazzo quando, attorno alle 17.45, due donne del luogo in visita ai propri cari estinti, stavano facendo rientro a casa e, appena uscite dal cimitero, sono state fatte cadere a terra dall’urto violento con un furgone lungo la statale. Le due donne sono rimaste a terra ferite e sul posto si sono portate due ambulanze del 118 e un’automedica per i soccorsi. Subito dopo le malcapitate sono state portate d’urgenza in ospedale a Cona. Da quanto si apprende le loro condizioni sono gravi, ma non risulterebbero in pericolo di vita.

Il conducente del furgone dopo l’incidente ha fatto perdere le proprie tracce. Il pirata della strada è ricercato dai carabinieri, che sono intervenuti sul luogo dell’incidente (la caserma di Renazzo è poco distante) per i rilievi e per raccogliere elementi utili alle indagini. Non essendovi stati testimoni dell’incidente, tantomeno nessuno che sia risucito a registrare la targa del mezzo, i militari hanno acquisito le immagini delle telecamere di sorveglianza della vicina farmacia nella speranza di poter individuare il ‘pirata’, che dovrà rispondere di omissione di soccorso.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com