Copparo
15 Ottobre 2017
Inizieranno lunedì 16 ottobre e dureranno un mese e mezzo

Lavori di riqualificazione della viabilità di Via Mazzini

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Copparo. Inizieranno lunedì 16 ottobre (salvo imprevisti) i lavori di riqualificazione della viabilità in Via Mazzini, che prevedono la stesa di asfalto, il rifacimento dei marciapiedi e la realizzazione di un tratto di pista ciclabile.
Verrà inoltre istituito un senso unico di marcia in uscita da Copparo, nel tratto compreso tra via Alta e via Coluccia.
Si tratta di uno degli interventi ricompresi nel pacchetto di riqualificazione stradale programmati dal Comune, che hanno recentemente interessato
anche tratti stradali nelle frazioni di Tamara e Brazzolo.
Il cantiere, che durerà circa un mese e mezzo, richiederà parziali modifiche alla viabilità e l’istituzione di sensi unici alternati. L’Amministrazione, al fine di evitare disagi, chiede di prestare la massima attenzione a chi transita in zona.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com