Altri sport
22 Settembre 2017
Vittoria contro i Falchetti Fortitudo e trionfo su Bologna, ora si aspetta Imola

Ferrara Baseball: sempre più conferme dalle giovanili

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Tennis. Cus Salvi mantiene la Serie C

Il Cus Ferrara tennis targato Salvi, vince 4-2 contro lo Sporting club di Carpi e conquista una meritatissima salvezza nel campionato a squadre di serie C senza passare dalla roulette dei playout

La festa per i sessant’anni dell’hockey Bondeno

La società di hockey Bondeno festeggia con grande gioia i suoi sessant'anni di storia. Un traguardo importante che porta con sé una valigia piena di ricordi indimenticabili ed emozioni coinvolgenti

La squadra under 12 della Ferrara Baseball apre il torneo Regione con una vittoria contro i Falchetti Fortitudo, seguita da un pareggio tra le mura amiche contro gli Athletics. Trionfo della squadra Allievi, che coglie la seconda vittoria stagionale battendo la Longbridge Bologna.

Il successo della squadra estense è stato raggiunto grazie ad Abetini, Buriani, Zaina, Lavezzi, Buldrini, Negrini, Taddia e Peggio.

Gli allenatori si dicono soddisfatti: “Prestazione da incorniciare: prima la potenza per costruire il risultato, poi il carattere per difenderlo. L’impegno e la costanza pagano: la vittoria di oggi non è una sorpresa, ma una conferma”.

Il cammino proseguirà contro Imola, di nuovo in casa per revisione di calendario: “Un’avversaria contro cui ci siamo sempre esaltati, ma serviranno la stessa grinta e determinazione. Nessuno si senta appagato, l’appetito vien mangiando”.

Intanto, i pulcini cedono il passo a Pianoro con 12-5; in Pig League, i Mandrakes cadono contro gli Orioles, e attendono la rivincita nell’ultimo turno di playout contro gli Opossum.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com