Altri sport
18 Settembre 2017
Sui green cussini 132 giocatori, la spunta Filippo Maggi

Golf, record di presenze per EdiElettronica

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Tennis. Cus Salvi mantiene la Serie C

Il Cus Ferrara tennis targato Salvi, vince 4-2 contro lo Sporting club di Carpi e conquista una meritatissima salvezza nel campionato a squadre di serie C senza passare dalla roulette dei playout

La festa per i sessant’anni dell’hockey Bondeno

La società di hockey Bondeno festeggia con grande gioia i suoi sessant'anni di storia. Un traguardo importante che porta con sé una valigia piena di ricordi indimenticabili ed emozioni coinvolgenti

Record di presenze al Cus Ferrara Golf per la decima edizione del trofeo EdiElettronica che ha visto la partecipazione di ben 132 giocatori.

Il trofeo si è svolto con la collaudata formula medal. Avvincente quanto rischiosa, questa tipologia di gara obbliga i giocatori in prima e seconda categoria a riportare sullo score tutti i colpi effettuati, rendendo così la prestazione di ogni singolo incerta fino alla chiusura dell’ultima buca.

Nessun problema per Filippo Maggi che fa sua questa edizione con un score di soli 70 colpi lordi. In prima categoria il migliore è con 65 colpi netti il giovane Luca Braghiroli, seconda piazza per Angelo Osnato con 66. In seconda categoria Mauro Martinelli con 65 colpi netti precede di tre lunghezze Angelo Novi fermo a 68.

In terza categoria con formula stableford sono 37 i punti di Alessandro Cerutti, podio anche per Renata Raimondi, seconda con 32 punti. Laura Bonichi con 32, Leonardo Luppi con 37 ed Elisa Faccioli con 36 si aggiudicano i premi speciali quali lady, senior e quarta categoria. Appuntamento sabato per il settimo trofeo Open Copernico by Unife.

X Edi Elettronica Golf Challenge
FERRARA, 17 Settembre 2017
1° Lordo Filippo Maggi 70 Colpi
1° Netto 1^ Categoria Luca Braghiroli 65 Colpi
2° Netto 1^ Categoria Angelo Osnato 66 Colpi
1° Netto 2^ Categoria Mauro Martinelli 65 Colpi
2° Netto 2^ Categoria Angelo Novi 68 Colpi
1° Netto 3^ Categoria Alessandro Cerutti 37 punti
2° Netto 3^ Categoria Renata Raimondi 34 punti
1^ Lady Laura Bonichi 32 punti
1° Senior Leonardo Luppi 37 punti
1° Cat. 37-54 Elisa Faccioli 36 punti

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com