Argenta
27 Giugno 2017
Malore fatale in spiaggia per l'80enne vice parroco di Ospital Monacale

Don Rossato stroncato da infarto

di Redazione | 1 min

Leggi anche

“Seconda Pelle”: la mostra di Romanoleli inaugura ad Argenta

Un'esposizione rivelatrice e complessa. "Seconda Pelle" è la mostra personale dell'artista Romanoleli, curata da Mariano Cipollini, che verrà inaugurata sabato 27 aprile alle ore 17:30 al piano superiore del Mercato centro culturale arte contemporanea di Argenta

Ospital Monacale. Si è spento ieri il vice parroco di Ospital Monacale, don Dino Rossato, colpito da malore mentre si trovava in spiaggia ad Alassio, nel corso di una vacanza come ospite della casa salesiana.

Don Rossato aveva 80 anni e da alcuni anni era una figura di riferimento per i fedeli del paese dell’argentano, dove arrivò nel 2013 per affiancare il parroco don Marco Benzi. Salesiano dal ’58, don Rossato è stato in passato cappellano della Salus di Ferrara e faceva parte della comunità salesiana di Ferrara a San Benedetto.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com