Argenta
25 Giugno 2017
Dal 29 giugno tre serate consecutive per l'evento clou dell'estate argentana

Torna ad Argenta il Pork n’ Roll

di Redazione | 2 min

Leggi anche

“Seconda Pelle”: la mostra di Romanoleli inaugura ad Argenta

Un'esposizione rivelatrice e complessa. "Seconda Pelle" è la mostra personale dell'artista Romanoleli, curata da Mariano Cipollini, che verrà inaugurata sabato 27 aprile alle ore 17:30 al piano superiore del Mercato centro culturale arte contemporanea di Argenta

Argenta. Ritorna giovedì prossimo (29 giugno), e per tre serate consecutive, il Pork n’ Roll, l’evento clou dell’estate argentana, giunto alla sua quarta edizione. Numerose le novità targate 2017 per un appuntamento che ha saputo, di anno in anno, affermarsi come uno dei più importanti “happening” dell’Emilia-Romagna: tra queste la location, che si sposta di poche centinaia di metri rispetto alle precedenti edizioni.

Gli infaticabili ragazzi di Argentando, il sodalizio benefico che organizza l’evento col patrocinio del Comune di Argenta, infatti hanno deciso di utilizzare l’area intorno al locale da loro stessi gestito, in via Pier Luigi Nervi, sempre nella zona artigianale nord.

Del tutto intatto rispetto alle edizioni precedenti invece sarà il livello di musica rock in programma. Si parte stasera con “Argenta Pork City”, con due band locali a salire sul palco a partire dalle ore 21: i Reverse Tunes seguiti dai The Fuckers. Domani invece scatterà il “duello” fra due dei maggiori portabandiera rock nazionali, vale a dire “Vasco vs Liga” e fra due delle più importanti tribute band ferraresi loro dedicate, i Bollicine Band da Ferrara e i Ligabusi da Cento. Sabato 1 luglio chiusura in grande stile con la Bikers Night ed il “Run to 4° Pork n’ Roll”, manifestazione motociclistica che attraverserà le strade di Argenta. Sul palco ritmi anni ’50 e ’60 con i The Marvellous Motorcycles Band da Ravenna insieme a Perry Boogie & Lady Martini Trio. Al termine di ogni concerto musica non stop fino all’alba con i Dj Zago e Teo e l’animazione di Koster The Voice. Come di consueto al Pork n’ Roll grande attenzione per birra e cibo, con la possibilità di gustare la pluripremiata birra artigianale Ganter di Friburgo, “L’oro della Foresta Nera”, insieme con varie specialità alla griglia e non solo, il tutto dalle 18 fino a tarda notte.

L’ingresso a tutte le serate è gratuito ed il ricavato della manifestazione verrà devoluto in beneficenza. Per maggiori informazioni: www.porknroll.it.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com