Poggio Renatico
9 Giugno 2017
Sabato 10 giugno alle ore 11 l’inaugurazione in via Matteotti 33

Apre la nuova sede Cmv Energia&impianti di Poggio Renatico

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Il ricordo dei partigiani a Poggio Renatico

L'iniziativa è organizzata dalla sezione Anpi poggese, il cui presidente, Angelo Zuccatelli, porterà i saluti prima dell'intervento di Paolo Minarelli, presidente dell'Anpi di San Pietro in Casale

Poggio Renatico. Sabato 10 giugno alle ore 11 avrà luogo l’inaugurazione ufficiale della nuovissima sede di Cmv Energia&Impianti a Poggio Renatico. Lo sportello clienti attivo fino allo scorso aprile presso il Centro di Raccolta di via Sanguettola sarà sostituito da un elegante e funzionale spazio in via Matteotti 33, presso gli uffici dell’Itc Immobiliare.

Si tratta di una variazione importante, che permetterà a Cmv Energia&Impianti, la società pubblica partecipata da Comuni della provincia di Ferrara che dal 2003 si occupa della vendita di gas naturale ed energia elettrica, di essere ancora più vicina ai cittadini e più pronta a rispondere alle necessità del territorio.

Grazie alla collaborazione con altre realtà attive a Poggio Renatico, Cmv Energia&Impianti metterà a disposizione degli utenti nella nuova sede un punto di prima informazione tutti i giorni, dal lunedì al sabato, con la presenza di un receptionist sempre disponibile e una consulenza commerciale dedicata ogni mercoledì mattina. Cmv Energia&Impianti garantisce così ai propri utenti della zona di Poggio Renatico offerte energetiche trasparenti, su misura e sempre vantaggiose, controllo costante sulla qualità dei servizi e grande disponibilità all’ascolto.

Al taglio del nastro ufficiale saranno presenti le massime autorità cittadine, Antonio Fortini e Daniele Ceccotto, rispettivamente presidente e direttore di Cmv Energia&Impianti.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com