Mesola
14 Marzo 2017
La squadra mobile ha trovato 900 piante in un capannone a Mesola, arrestato un uomo di 53 anni

Vasta piantagione di marijuana scoperta dalla polizia

di Redazione | 1 min

Leggi anche

A Mesola il convegno sulla coltivazione dell’asparago

L'asparago è una coltura interessante dal punto di vista agronomico, nutrizionale e culinario molto apprezzato. Sulle sue potenzialità si terrà un incontro lunedì 29 aprile alle ore 17 presso la sala F.lli Navarra cooperativa Casa Mesola Magazzino (via Bassalunga)

Un viaggio lungo la “Gran Linea” fino a Massenzatica

Gli studenti del Bachelet sono arrivati fino alla frazione di Mesola fondata dagli Estensi per incontrare il Cum, Azienda Agricola Storica proprietà collettiva che ha consentito di superare frammentazioni e marginalità per dare vita ad un sistema economico coeso e moderno

(foto d’archivio)

Mesola. Novecento piante di marijuana in un vasto capannone con impianto di areazione e lampade per permetterne la crescita ottimale. È quel che gli uomini della squadra mobile di Ferrara, in collaborazione con i colleghi di Padova, hanno trovato nelle campagne di Mesola.

Il blitz ha portato all’arresto di un cittadino cinese di 53 anni, che però è ritenuto essere solo il custode della piantagione, mentre sono in corso le indagini per trovare il proprietario.

La coltivazione – secondo quanto riporta l’agenzia Ansa – si estendeva al piano terra di un vasto capannone e nelle tre stanze del primo piano. Gli impianti erano peraltro allacciati in maniera abusiva alla linea elettrica.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com