Bondeno
9 Febbraio 2017
Denunciati dai carabinieri due dipendenti del Consorzio Bonifica Burana per uccisione di animali in concorso

Sparano a un cane all’interno dell’impianto idrovoro

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Schlein attacca Meloni: “Sta smantellando la sanità”

Elly Schlein arriva a Ferrara da Bologna dove è stata al presidio della Yoox all'Interporto, breve giro tra tutti i volontari che stanno lavorando alla Festa dell'Unità e poi via sul palco da dove attacca a testa bassa il governo Meloni. Lo fa partendo dalle alleanze internazionali con Trump, Orban e Netanyahu e dai silenzi e l'ostruzionismo in Europa su Gaza per passare al disfacimento dello stato sociale

Oggi inizia la Fiera di Pilastri

La comunità di Pilastri si prepara a vivere tre giorni di festa in paese con la tradizionale Fiera di Pilastri, in programma da venerdì 19 a domenica 21 settembre

Installati 4 erogatori di acqua potabile

Sono stati installati e adesso sono anche pienamente operativi i quattro nuovi erogatori di acqua potabile presso tre palestre del territorio e il Municipio di Bondeno

Bondeno. I carabinieri di Bondeno martedì scorso, al termini di una serie di accertamenti partiti dopo una segnalazione, hanno denunciato due persone per il reato di uccisione di animali in concorso.

Si tratta di due uomini di nazionalità italiana, rispettivamente di 58 e di 47 anni, entrambi di Bondeno e impiegati presso la locale sede del “Consorzio Bonifica Burana”.

I militari hanno raccolto diversi indizi a carico dei due in merito all’abbattimento di un cane, avvenuto lo scorso 2 gennaio all’interno dell’impianto idrovoro gestito dal consorzio stesso, mediante l’utilizzo di un’arma da fuoco.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com