Argenta
13 Gennaio 2017
Denunciato un uomo di 36 anni, per la donna lesioni al volto

Picchia la convivente davanti al figlio

di Redazione | 1 min

Leggi anche

“Seconda Pelle”: la mostra di Romanoleli inaugura ad Argenta

Un'esposizione rivelatrice e complessa. "Seconda Pelle" è la mostra personale dell'artista Romanoleli, curata da Mariano Cipollini, che verrà inaugurata sabato 27 aprile alle ore 17:30 al piano superiore del Mercato centro culturale arte contemporanea di Argenta

Argenta. Nella giornata di mercoledì i carabinieri della compagnia di Portomaggiore hanno dato esecuzione ad due ordinanze dell’autorità giudiziaria e denunciato un uomo per aver picchiato la convivente.

Partendo dall’ultimo fatto, nella mattinata i militari della stazione di Santa Maria Codifiume, a conclusione di accertamenti, hanno denunciato in stato di libertà un cittadino moldavo di 36 anni per lesioni personali: il 9 gennaio ha cagionato nei confronti della convivente connazionale, in presenza peraltro del figlio minore, lesioni giudicate guaribili in giorni 5 giorni per ecchimosi al volto.

Per quanto riguarda gli altri fatti, i carabinieri della compagnai di Portomaggiore hanno eseguito due distinte ordinanze: la prima ad Argenta a carico di L.D. italiano di 63 anni, sottoposto alla detenzione domiciliare con provvedimento del Tribunale di Sorveglianza di Bologna, dovendo espiare una pena di poco più di un anno a seguito di condanne emesse dal Tribunale di Ferrara; la seconda sempre ad Argenta, a carico di P.A., italiano di 43 anni, sottoposto anch’egli alla detenzione domiciliare con provvedimento emesso dal Tribunale Ordinario di Ferrara, dovendo espiare una pena di circa otto mesi di reclusione per un episodio di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale commessa ad Argenta e Portomaggiore nel novembre del 2016 all’interno di un esercizio pubblico.

 

 

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com