Masi Torello
26 Ottobre 2016
Masi Torello presenta le nuove telecamere attive entro dicembre

Più sicurezza con la videosorveglianza

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Maratona di lettura a Masi Torello

E' rendendo omaggio all’ideale di piccolo mondo trasformato in cosmo, rappresentato in chiave dissacrante e a volte un pò cinica, che la prima edizione della Maratona di Lettura di Masi Torelllo baserà le ricerche dei brani

Samuele Neri ad Argenta per sostenere Azzalli

C’era anche Samuele Neri, candidato sindaco di Masi Torello, della lista civica Insieme per il futuro, sostenuta da tutti i partiti del centro destra, tra le persone presenti al teatro dei Fluttuati, di Argenta, per partecipare alla presentazione della candidatura di Gabriella Azzalli, che corre con una larga coalizione alternativa alla sinistra, per diventare sindaca di Argenta

Da Argenta gli auguri a Samuele Neri

C’era anche Samuele Neri, candidato sindaco di Masi Torello, della lista civica «Insieme per il futuro», sostenuta da tutti i partiti del centro destra, tra le oltre 400 persone che ieri sera, hanno affollato il teatro dei Fluttuati, di Argenta

telecamereMasi Torello. Nella sala consiliare del Comune di Masi Torello nelle serate di giovedì 27 ottobre e 29 novembre, alle 20.30, alla presenza delle forze dell’ordine ed in collaborazione con la Regione Emilia Romagna, si parlerà di sicurezza con la presentazione del progetto “Sicurezza sul territorio comunale”.

Le serate saranno utili a far conoscere alla cittadinanza il progetto relativo all’installazione dell’impianto di videosorveglianza che sarà operativo sul territorio comunale entro il dicembre 2016, anche grazie ai fondi messi a disposizione dalla Regione Emilia Romagna che ha creduto nelle iniziative svolte dalla locale amministrazione al fine di promuovere il concetto di “sicurezza diffusa” in paese.

Il nuovo impianto verrà di fatto presentato sia dal punto di vista tecnico che delle caratteristiche di utilizzo, da parte dei tecnici comunali e di coloro i quali hanno contribuito a svilupparlo anche dal punto di vista dei criteri di scelta relativi all’ubicazione dei “nuovi occhi”.

Ulteriore iniziativa durante le serata sarà la presentazione e consegna a tutti i partecipanti di un utile vademecum, dedicato in particolare modo alla fascia più debole della cittadinanza, quella degli anziani, ricco di indicazioni consigli per vivere con maggior sicurezza in casa e fuori, oltre ai numeri di reperibilità telefonica delle autorità di pubblica sicurezza del territorio.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com