Argenta
23 Settembre 2016
Aveva già chiuso i suoi 'debiti' ma il giorno successivo gli è arrivata la denuncia

Paga la merce rubata ma viene denunciato per furto

di Redazione | 1 min

Leggi anche

“Seconda Pelle”: la mostra di Romanoleli inaugura ad Argenta

Un'esposizione rivelatrice e complessa. "Seconda Pelle" è la mostra personale dell'artista Romanoleli, curata da Mariano Cipollini, che verrà inaugurata sabato 27 aprile alle ore 17:30 al piano superiore del Mercato centro culturale arte contemporanea di Argenta

carabinieri argentaArgenta. Aveva rubato generi alimentari dall’Eurospin ma era stato notato dalla cassiera che lo ha fatto bloccare da alcuni clienti. Ormai in ‘trappola’ l’uomo, un cittadino ghanese di 33 anni regolare nel territorio italiano, ha quindi provveduto a pagare tramite bancomat la merce sottratta dagli scaffali e nascosta nello zaino per un valore totale di 29 euro.

Il tentativo di furto, avvenuto mercoledì sera in un supermercato di Argenta, è continuato il giorno successivo a Longastrino, dove i militari del locale Comando Carabinieri hanno denunciato in stato di libertà il 33enne.

Sempre i carabinieri della stazione di Argenta, nel pomeriggio di mercoledì, hanno rintracciato e tratto in arresto L.R.S. italiano, classe 1980, in ottemperanza all’ordine di carcerazione emesso dalla Corte d’Appello di Bologna a seguito di una condanna per furto in abitazione commesso a Filo di Argenta.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com