Argenta
8 Luglio 2016
Nei guai un 34enne con precedenti colto sul fatto dai militari di Argenta

Annaffia piante di marijuana, arrestato dai carabinieri

di Redazione | 1 min

Leggi anche

“Seconda Pelle”: la mostra di Romanoleli inaugura ad Argenta

Un'esposizione rivelatrice e complessa. "Seconda Pelle" è la mostra personale dell'artista Romanoleli, curata da Mariano Cipollini, che verrà inaugurata sabato 27 aprile alle ore 17:30 al piano superiore del Mercato centro culturale arte contemporanea di Argenta

Immagine d'archivio

Immagine d’archivio

Argenta. E’ stato scoperto mentre annaffiava 5 piante di marijuana ed è stato arrestato dai carabinieri di Argenta per il reato di illecita coltivazione, ai fini dello spaccio, di sostanza stupefacente.

Nei guai è finito un 34enne del luogo, con precedenti, colto sul fatto in località San Giacomo. I militari lo stavano tenendo d’occhio nel corso di un servizio antidroga, trovandolo intento ad annaffiare le piante di marijuana, dell’altezza di circa un metro, che aveva messo a dimora nel cortile della propria abitazione.

Le piante sono state poste sotto sequestro e l’arrestato, dopo le procedure di legge, è stato rimesso in libertà su disposizione dell’autorità giudiziaria.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com