Portomaggiore
31 Maggio 2016
La visita del segretario del Carroccio in programma per giovedì per la campagna elettorale di Lombardi e Contri

Elezioni. A Cento e Portomaggiore arriva Salvini

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Giro d’Italia a Cento. Ieri il tavolo per la sicurezza in prefettura

La viceprefetto vicario Francesca Montesi ha presieduto una riunione del Comitato provinciale per l'ordine e la sicurezza pubblica, convocato per pianificare le misure di safety e security in occasione dello svolgimento della 13^ tappa della 107° edizione del Giro d’Italia Riccione (Rn)-Cento (Fe), in programma il 17 maggio prossimo

Presentata la Festa dell’Agricoltura e del Volontariato

Ieri mattina l'amministrazione comunale e la Pro Loco hanno presentato, nella sala consiliare del Comune, il programma della Festa dell'Agricoltura e del Volontariato alla presenza dei rappresentanti delle associazioni di categoria dell'agricoltura, CIA, Coldiretti, Confagricoltura, e di altri partners che hanno collaborato all'organizzazione

_5D_2129Il leader della Lega Nord Matteo Salvini sarà a Portomaggiore e Cento giovedì 2 giugno. Salvini arriverà a Portomaggiore, al bar-pasticceria Ice Pop di piazza papa Giovanni XXIII, alle 20,30, per sostenere il candidato Gianluca Lombardi. A seguire, attorno alle 22, sarà a Villa Borgatti di Corporeno (dove la festa inizierà dalle 18,30, aperta a tutti) per lanciare la volata al candidato Diego Contri.

“Grazie a Matteo Salvini che, ancora una volta, dimostra la sua grande attenzione per il nostro territorio – dice Alan Fabbri, capogruppo della Lega Nord in Regione e segretario del Carroccio di Ferrara -. La sua presenza è importantissima e decisiva: la Lega Nord oggi è l’unica chance per dare libertà ai nostri territori, rovinati da un Pd che ha aperto le porte all’invasione di immigrati, ha azzerato 32mila risparmiatori col salva-Banche, ha creato un problema sicurezza senza precedenti. Per questo Lombardi a Portomaggiore e Contri a Cento sono l’unico voto utile per mandare a casa il Pd e inaugurare una stagione amministrativa nuova, fatta di concretezza, di scelte condivise, di dialogo, di vicinanza al territorio e di attenzione massima e totale per le esigenze dei cittadini”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com