Cento
24 Maggio 2016
Il Carroccio inaugura lo "stile social" per gli ultimi giorni di campagna elettorale

Nuovi volantini Lega: “Contri unico voto utile per mandare a casa Lodi”

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Al via il Festival del Premio Letteratura Ragazzi di Cento

È in partenza il Festival del Premio Letteratura Ragazzi 45° edizione – ideato, organizzato, promosso e sostenuto dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Cento con il patrocinio della Regione Emilia-Romagna, del Comune di Cento, di Ibby e del Cepel – che quest’anno si terrà dal 29 aprile al 4 maggio a Cento

“Insieme liberi” alleata della lista Libertà

“Insieme liberi” corre da Cento per le elezioni europee in alleanza con la lista Libertà. Lo annuncia in conferenza stampa il portavoce Marco Mattarelli, che ripete che “la nostra visione è molto chiara ed è principalmente fondata sul recupero della sovranità"

Vigilia di Natale finita a pugni tra due fratelli

Era la vigilia di Natale dello scorso anno. Per le feste si ritrovano assieme, con le rispettive famiglie, due fratelli tra i quali, per questioni legate all'eredità paterna, negli ultimi tempi non corre buon sangue. Il più giovane dei due, classe 1976, abita nella casa di Pieve di Cento ereditata come proprietà indivisa

Contri4Cento. “Diego Contri, l’unico voto utile per mandare a casa Piero Lodi”. La Lega Nord sfodera, per gli ultimi giorni di campagna elettorale, la nuova campagna comunicativa. In questi giorni è in distribuzione un volantino con i nuovi slogan e la grafica in stile ‘social network’.

In facciata (con sfondo tipicamente verde) un pollice alzato (stile ‘like’ di Facebook) a fianco del nome del candidato Diego Contri e uno abbassato, rosso, riferito all’attuale sindaco Piero Lodi, a significare la “bocciatura totale dell’attuale Amministrazione”.

“Contri, sostenuto dal centrodestra – dice Alan Fabbri, capogruppo leghista in Regione e segretario della Lega Nord di Ferrara – è l’unico che ha la forza e il peso politico per mandare a casa Lodi e aprire la stagione di cambiamento che Cento merita.

Diffidare dalle imitazioni, diffidare da sedicenti candidati civici (che di civico non hanno niente) e fanno accordi col Pd. Diffidare dallo stesso Lodi, che sta inanellando promesse tardive nel disperato tentativo di riacquisire quella credibilità che ha perso da anni. Alle elezioni di domenica 5 giugno solo Diego Contri può, per Cento e per i centesi”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com