Argenta
6 Ottobre 2015
L'uomo ha cercato di colpire i carabinieri durante l'arresto ed è stato denunciato anche per minacce e resistenza a pubblico ufficiale

Coltivava marijuana in giardino, 61enne ai domiciliari

di Redazione | 1 min

Leggi anche

“Seconda Pelle”: la mostra di Romanoleli inaugura ad Argenta

Un'esposizione rivelatrice e complessa. "Seconda Pelle" è la mostra personale dell'artista Romanoleli, curata da Mariano Cipollini, che verrà inaugurata sabato 27 aprile alle ore 17:30 al piano superiore del Mercato centro culturale arte contemporanea di Argenta

ImmagineArgenta. Era stato ‘adocchiato’ da diverso tempo dai carabinieri del nucleo operativo e radiomobile, che ieri pomeriggio hanno proceduto ad arrestarlo per produzione e coltivazione di sostanze stupefacenti, minaccia e resistenza a pubblico ufficiale. A finire in manette è un 61enne argentano, L.D., che secondo i militari avrebbe coltivato nella sua proprietà quantitativi non indifferenti di marijuana: sei piante da oltre un metro di altezza sono state infatti individuate e sequestrate dal terreno di sua proprietà, mentre all’interno della sua abitazione era presente un’altra pianta in fase di essicazione e 187 grammi di marijuana pronta a essere venduta o consumata.

Particolarmente concitate le fasi dell’arresto:l’uomo infatti ha spintonato e minacciato i carabinieri, lanciando contro di loro anche un bicchiere di vetro. L’uomo è stato poi definitivamente bloccato, ed è ora agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida dell’arresto.

 

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com