Economia e Lavoro
3 Aprile 2010
1 milione di euro destinato da Carice agli associati Ascom

Lavori in centro, un plafond per i commercianti

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Acqua: Ferrara con la spesa media fra le più alte in regione

Ferrara è il capoluogo di provincia della regione con maggiori dispersioni nella rete idrica (40,2%) e con una spesa media per la bolletta dell'acqua fra le più alte per una famiglia, cioè di 587 euro rispetto alla media regionale di 517 euro (la media nazionale è pari a 478 euro), meno cara solo rispetto a Rimini (606 euro)

Il bilancio di Sipro è quadruplicato

Bilancio positivo, con 360mila euro, secondo le previsioni. Stefano di Brindisi, amministratore unico Sipro-Agenzia per lo sviluppo, commenta e anticipa la presentazione di bilancio 2023

Uno scorcio di Martiri della Libertà

La Cassa di Risparmio di Cento ha istituito un plafond di 1 milione di euro finalizzato a sopperire ad esigenze di liquidità che potrebbero verificarsi a seguito di eventuali disagi creati dai lavori per la riqualificazione del centro storico di Ferrara (asse corso Martiri-4 Esse).
L’iniziativa è riservata agli associati Ascom Ferrara interessati dai lavori o che comunque subiscano un danno in conseguenza dei lavori stessi.
I finanziamenti, sotto forma di mutuo, assistiti da garanzia consortile, saranno di importo massimo di 30mila euro, con una durata sino a 36 mesi e a condizioni molto vantaggiose. La Cassa di Risparmio di Cento assicura un’istruttoria rapida e a basso costo.
Le filiali di CariCento sono a disposizione per tutte le informazioni necessarie.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com