Cento
13 Maggio 2014
Da tre anni perseguita la sua vittima, domenica fermato dai Carabinieri con volantini infamanti

Stalking continuo nonostante le condanne

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Un libro per i bambini della Pediatria di Cona

La Fondazione Cassa di Risparmio di Cento e la Benedetto XIV promuovono una raccolta di libri “usati ma tenuti bene” per bambini che, grazie alla collaborazione dell’associazione Circi di Ferrara, saranno a disposizione dei bambini ospiti nel reparto di Pediatria dell’Ospedale di Cona

Ausl: “Nessun depotenziamento all’ospedale di Cento”

L'Ausl replica alle dichiarazioni apparse in una lettera arrivata al giornale relativa all’ospedale di Cento per cui "corre l’obbligo di precisare che "la temporanea chiusura dei 10 posti letto di medicina non è assolutamente legata a un depotenziamento dell’ospedale"

Cento. Traumatologia e Ortopedia “Ospedali di eccellenza 2024”

L’Unità Operativa Ortopedia e Traumatologia dell’ospedale di Cento, in particolare per quanto riguarda la chirurgia della spalla, è stata individuata come eccellenza italiana dall’Istituto Tedesco di Qualità e Finanza, che gli ha conferito la certificazione degli “Ospedali di eccellenza 2024”

Tutti i vincitori del Premio Letteratura Ragazzi

Si è svolta all’interno del seicentesco salone di rappresentanza Credem di Cento la cerimonia di premiazione della 45ª edizione del Premio Letteratura Ragazzi, il più longevo e ininterrotto tra i premi letterari italiani, ideato, organizzato, promosso e sostenuto dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Cento

L’importanza dell’Ospedale di Cento per questo territorio

Quella che vado a raccontare è una vicenda vissuta direttamente e che porto all'attenzione di tutti per evidenziare quanto sia determinante avere un presidio ospedaliero ben strutturato nel territorio centese. In queste ore, la madre di una mia collega di lavoro,...

admin-ajax (19)Renazzo. Una storia senza fine che va avanti dal 2011, fatta di persecuzioni, pedinamenti, sms, volantini contro una donna (e anche il suo compagno) residente a Finale Emilia. Nel pomeriggio di sabato l’ultimo capitolo: un uomo, F.S. di 50 anni già arrestato e finito ai domiciliari in passato è stato fermato e denunciato a piede libero dai Carabinieri della stazione di Renazzo dopo aver affisso su un cartello stradale della zona industriale dei volantini contenenti affermazioni offensive ai danni di una donna, sempre la stessa da tre anni.

A seguito del fermo in località Buonacompra, l’uomo è stato oggetto di una perquisizione ed è stato trovato in possesso di un altro volantino analogo, pronto per essere affisso da qualche altra parte. Ma si tratta solo dell’ultimo episodio di una lunga serie di atti persecutori compiuti dallo stalker. Il più recente solo alla fine del marzo scorso, quando F.S. venne denunciato dai carabinieri per aver inviato vari sms e pubblicato dei volantini ‘hard’ con la foto della donna e scrivendo, fingendosi la propria vittima, messaggi per offrire prestazioni sessuali.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com