Politica
13 Marzo 2014
L'incontro in assessorato. Si chiamerà “Vota per Fe”

La Zadro guida una lista pro Tagliani

di Marco Zavagli | 1 min

Leggi anche

Erp: “Basta premiare la residenza storica”

L'accesso all'edilizia residenziale pubblica non può essere trasformato in una competizione basata sugli anni di residenza. È la posizione espressa da Sunia, Sicet e Uniat Ferrara, insieme a Cgil, Cisl e Uil Ferrara

Tragedia sul lavoro a XII Morelli, muore un uomo di 41 anni

Si chiamava Andrea Lanzoni, aveva 41 anni ed era capo e operaio dell'Azienda Agricola Lanzoni, l'uomo che ha perso la vita nella tarda mattinata di lunedì 31 agosto in un tragico incidente sul lavoro avvenuto all'interno dell'azienda agricola di famiglia

zadroRossella Zadro guiderà una lista pro Tagliani alle prossime elezioni comunali. Dopo quella che raccoglie i transfughi del Pdl e altre personalità della società civile (che verrà ufficializzata oggi), una seconda formazione si prepara a raccogliere voti per il Tagliani-bis.

A guidarla, non sappiamo se come capolista o meno, sarà l’assessore all’ambiente Rossella Zadro. Dopo essere uscita dall’Italia dei Valori, partito con il quale era stata eletta per finire poi in giunta, la Zadro era entrata nel Centro Democratico di Tabacci. E sempre al deputato lombardo farà riferimento la lista, che avrà il suo simbolo all’interno della coalizione e l’attuale sindaco come candidato.

Le intenzioni sono state manifestate a diverse persone, circa una trentina, dallo stesso assessore nel corso di una riunione tenuta lunedì pomeriggio. Il luogo non era certo dei più canonici: lo stesso ufficio dell’assessore, in municipio.

La lista, il cui nome sarà “Vota per Fe”, conta già una ventina di candidati al consiglio comunale. Tra i nomi contattati, presenti all’incontro di lunedì, ci sono quelli di Leonardo Malatesta, Mario Lazzari (ex direttore Agea), Giovanni ferro (ex Idv).

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com