Vigarano Mainarda. Versa in gravissime condizioni una giovane ragazza di 24 anni di origine rumena, A.R.T., rimasta ferita in un incidente avvenuto ieri sera alle 22.50 lungo la via Cento a Vigarano Mainarda nei pressi del civico 35, più o meno all’altezza del mobilificio Dondi.
La giovane è uscita di strada in una curva, per cause in corso di accertamento, con l’Opel Astra che stava guidando, mentre procedeva da Ferrara in direzione Vigarano Mainarda. Dopo essere uscita di strada l’auto è andata a sbattere violentemente contro il montante del cancello carraio di un’abitazione. Un impatto terribile, che ha praticamente accartocciato la vettura e incastrato nell’abitacolo la ragazza, priva di conoscenza, tanto che per estrarla si è reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco di Ferrara.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Poggio Renatico e di Vigarano Mainarda, oltre naturalmente a un’ambulanza del 118 che ha trasportato urgentemente la 24enne all’ospedale Sant’Anna di Cona, dove si trova ricoverata in prognosi riservata.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com