Cronaca
21 Dicembre 2013
Si è schiantata con l'auto contro il montante di un cancello. E' in pericolo di vita una 24enne

Giovane gravissima dopo l’uscita di strada

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Spal, in via Copparo arriva la Guardia di Finanza

A pochi giorni dall'udienza fissata in tribunale dopo il deposito dell'istanza di liquidazione giudiziale della Spal Srl, ieri (giovedì 31 luglio) al centro sportivo di via Copparo sono arrivati gli uomini della Guardia di Finanza, impegnati a verificare alcuni documenti legati alla società di Joe Tacopina e Marcello Follano

Trovato con quasi un chilo di ‘coca’ in casa, resta in carcere

Il gip del tribunale di Ferrara ha convalidato l'arresto e confermato il carcere per l'uomo finito in manette con l'accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio, dopo che gli agenti della polizia di Stato - a seguito di una perquisizione domiciliare - gli hanno trovato un ingente quantitativo di cocaina in casa

Muore dopo aver chiesto aiuto: camionista colto da malore sulla SS16

Una tragedia ha scosso la quiete della serata di martedì 30 luglio lungo la Strada Statale 16, all’altezza di Ripapersico, nel comune di Portomaggiore. Intorno alle ore 22, un camionista di 53 anni, originario de L’Aquila, ha accusato un malore fatale mentre era alla guida del proprio mezzo pesante

ambulanza notteVigarano Mainarda. Versa in gravissime condizioni una giovane ragazza di 24 anni di origine rumena, A.R.T., rimasta ferita in un incidente avvenuto ieri sera alle 22.50 lungo la via Cento a Vigarano Mainarda nei pressi del civico 35, più o meno all’altezza del mobilificio Dondi.

La giovane è uscita di strada in una curva, per cause in corso di accertamento, con l’Opel Astra che stava guidando, mentre procedeva da Ferrara in direzione Vigarano Mainarda. Dopo essere uscita di strada l’auto è andata a sbattere violentemente contro il montante del cancello carraio di un’abitazione. Un impatto terribile, che ha praticamente accartocciato la vettura e incastrato nell’abitacolo la ragazza, priva di conoscenza, tanto che per estrarla si è reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco di Ferrara.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Poggio Renatico e di Vigarano Mainarda, oltre naturalmente a un’ambulanza del 118 che ha trasportato urgentemente la 24enne all’ospedale Sant’Anna di Cona, dove si trova ricoverata in prognosi riservata.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com